Ep Supercarni è un’azienda modernissima che nasce da una grande tradizione familiare.
Nel 1988 quella che era un’azienda a conduzione familiare nel settore della produzione e del commercio delle carni, si è trasformata in uno stabilimento che riunisce tutte le lavorazioni, dal sezionamento delle carni al confezionamento e alla vendita diretta al libero servizio, in un unico processo. Fra i punti di forza dell’azienda figurano la sicurezza della qualità e salubrità dei prodotti. In questo campo la EP Supercarni applica già dal 1992 il sistema HACCP e ha recepito le normative europee, ottenendo 3 bolli CEE.
Una struttura all’avanguardia unita a un vero supermercato specializzato delle carni e dei suoi derivati: grazie a questa organizzazione è possibile dare il massimo della qualità, della sicurezza e del risparmio nell’acquisto della carne.
I consumatori hanno capito e premiato questa scelta decretandone il successo. La EP Supercarni oltre al punto vendita diretto, serve anche numerosi altri punti vendita, mense (asili, scuole, università), ristoranti e alberghi.
La produzione di EP Supercarni, oltre ai classici prodotti di macelleria prevede tantissimi piatti, freschi, surgelati o sottovuoto, già preparati, solo da infornare e cuocere. Sono i prodotti tradizionali, come polpette e cannelloni o quelli giovani come gli hamburger in tante diverse versioni anche integralmente vegetali. Piatti gustosi e già pronti nelle versioni tradizionali o in quelle vegetali la cui conservazione è garantita dai più moderni sistemi di surgelazione e confezionamento sottovuoto.
Ep Supercarni è riuscita a riunire il sapore della tradizione e la qualità dell’innovazione: solo chi ha alle spalle l’esperienza di generazioni poteva riuscirci.