Alice Srl è un’azienda leader in Sardegna per la vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti surgelati e congelati.
Crostacei, molluschi, pesci di tante varietà, carni, piatti pronti, verdure al naturale e precotte sono le categorie merceologiche nelle quali spazia l’azienda con la sua attività. La qualità dei prodotti commercializzati è garantita da un’accurata selezione dei fornitori e dei produttori, in 30 anni di esperienza. La maggior parte dei prodotti ittici sono pescati e congelati immediatamente a bordo delle stesse barche. Tutti i prodotti importati sono accompagnati da certificato sanitario e sono sottoposti a severi controlli sanitari e di qualità.
Opera capillarmente in tutta l’isola avvalendosi della collaborazione di più di 100 dipendenti e una decina di agenti. I dieci punti vendita al dettaglio, dislocati da nord a sud, garantiscono una buona copertura del territorio con forniture regolari e costanti.
Dalle piccole aziende, fino alle grandi catene distributive, l’azienda opera anche all’ingrosso avvalendosi di mezzi efficienti e collaudati (ben 25 camion frigo in movimento su tutto il territorio isolano) che garantiscono il rispetto della catena del freddo, fornendo ai clienti un servizio celere e di qualità.
Nell’anno 2007, Alice Srl ha innescato una nuova spinta espansiva con l’inaugurazione di un grande stabilimento a Carbonia, investendo circa un milione e mezzo di euro sull’energia rinnovabile (pannelli fotovoltaici) e avviando tutte le procedure per l’ottenimento della certificazione ambientale.
Nella nuova struttura è operativo un laboratorio di trasformazione dei prodotti, anche locali a marchio “MARINOSTRU”.
Paste fresche, ravioli, sebadas a marchio “LOGUNOSTRU” sono prodotti esclusivamente in Sardegna.
Molti prodotti, importati da tutto il mondo, recano il marchio “ALICE“ e vantano un’autentica connotazione di qualità, che ben si differenzia dagli altri presenti sul mercato.